La Stazione Totale Robotica Trimble SX10 è uno strumento avanzato che unisce la precisione del rilievo tradizionale alla versatilità della scansione laser 3D. Con una precisione di ±1 mm + 1 ppm e una capacità di acquisire fino a 26.600 punti al secondo su una portata massima di 600 metri, la SX10 consente di effettuare misurazioni e rilievi dettagliati con grande efficienza.
Il suo campo visivo di 360° orizzontale e 300° verticale, combinato con il sistema robotico per il controllo remoto, riduce i tempi di lavoro e semplifica le operazioni. Robusta e adatta a condizioni difficili (certificazione IP55), offre un'interfaccia intuitiva e si integra perfettamente con il software Trimble per la gestione dei dati.
Ideale per topografia, ingegneria civile, monitoraggio strutturale e documentazione di beni culturali, la SX10 rappresenta una soluzione completa per chi necessita di precisione e flessibilità in un unico strumento.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza” e “misurazione”) come specificato nella cookie policy.Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.Per saperne di più sulle categorie di informazioni personali raccolte e sulle finalità per le quali tali informazioni saranno utilizzate, si prega di fare riferimento alla nostra privacy policy. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.