Pegaso VRS Now è una rete di stazioni permanenti, certificata dall'Istituto Geografico Militare italiano, che fornisce correzioni NRTK in tempo reale in tutta Italia:
Per una prova gratuita di 30 giorni CLICCA QUI
Grazie alla geometria e alla configurazione hai accesso immediato alle correzioni di rete RTK ed è possibile iniziare a lavorare in pochi secondi.
(GPS, GLONASS, Galileo, QZSS e BeiDou) Puoi lavorare in modo più affidabile in ambienti difficili, ridurre le ri-elaborazioni e aumentare la produttività sul campo, anche in presenza di ostacoli.
Basta collegarsi, inizializzare, ricevere correzioni e misurare. Con tutti i ricevitori utilizzati come rover, è possibile impiegare più squadre contemporaneamente e lavorare in modo simultaneo.
Le stazioni permanenti della rete Pegaso VRS ricevono i dati dai satelliti GNSS e li inviano al server VRS. Ogni rover GNSS si collega al server Pegaso e comunica la propria posizione. Viene generata una stazione di riferimento "virtuale" per quel singolo ricevitore. Il server VRS calcola e applica correzioni personalizzate, riducendo i disturbi atmosferici dei dati satellitari. A seguito di controlli sull'integrità dei dati, la stazione di riferimento "virtuale" invia al ricevitore tramite modem cellulare una serie verificata di dati di correzione. Per utilizzare la rete Pegaso VRS, l'utente finale deve disporre di un abbonamento al servizio, di una connessione internet mobile idonea e di un ricevitore GNSS in grado di ricevere correzioni NTRIP via RTC
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza” e “misurazione”) come specificato nella cookie policy.Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.Per saperne di più sulle categorie di informazioni personali raccolte e sulle finalità per le quali tali informazioni saranno utilizzate, si prega di fare riferimento alla nostra privacy policy. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.