Dal 1981 siamo presenti in Italia con un team qualificato di esperti che aiutano le imprese edili e stradali a rendere il loro lavoro più efficiente e produttivo.
Grazie ai nostri strumenti di misura e ai software di progettazione e condivisione dei dati, la gestione digitale del cantiere rende il lavoro più veloce e preciso, evitando spiacevoli contestazioni e costose rilavorazioni o adattamenti. Il ricorso alle soluzioni tecnologiche che proponiamo consente, quindi, ai nostri clienti di diventare più competitivi.
Siamo presenti sull’intero territorio nazionale con una rete di oltre 900 rivenditori, specializzati nella vendita, nel noleggio e nel supporto tecnico in cantiere.
In cantiere, la qualità della realizzazione è strettamente legata alla precisione con cui si effettuano le misure iniziali e quelle in corso d’opera. Progettati e costruiti appositamente per il cantiere edile, i nostri strumenti sono robusti e ideali anche per piani verticali, orizzontali e inclinati.
Per ottenere piombi, squadri, livelli e allineamenti in modo rapido e senza errori, sono indispensabili strumenti che garantiscano la massima precisione. I livelli laser, i misuratori laser e i tracciatori Spektra garantiscono un risultato finale di elevato standard.
Forniamo una gamma completa di accessori, disponibili anche nella versione a raggio verde, particolarmente utili per effettuare lavori in quota, come nelle controsoffittature, e che assicurano un’eccellente visibilità persino in condizioni critiche.
Fino al 50% di miglioramento della produttività sul campo
80% riduzione di errori e rilavorazioni
10% riduzione del tempo di programmazione
Migliorare qualità, sicurezza, trasparenza e sostenibilità