Forti di un’esperienza pluridecennale nei settori ferroviario, metropolitano e tranviario, i sistemi Trimble GEDO garantiscono affidabilità e piena operatività per la costruzione, la manutenzione, il rinnovamento e il raddoppio del binario.
Grazie alla modularità dei carrelli ferroviari Trimble GEDO, è possibile eseguire dal semplice rilievo della geometria del binario fino al tracciamento su base assoluta, combinando dati spaziali 3D ad alta risoluzione, per l’analisi dell'arredo tecnologico e il profilo minimo degli ostacoli.
Tutti i componenti dei carrelli Trimble GEDO sono progettati, costruiti e ingegnerizzati interamente all'interno dell'azienda così da garantire la massima interoperabilità, affidabilità e la completa assistenza su tutti i singoli componenti.
Anche per i nostri carrelli ferroviari sono disponibili i servizi di formazione, assistenza e supporto Trimble Italia.
Tutte le configurazioni e gli strumenti topografici possono essere noleggiati con la formula Trimble Rent.
Collegare e modernizzare tutte le fasi della progettazione, costruzione, gestione e manutenzione del ciclo di vita degli asset.
Ridurre le rielaborazioni sul campo e aumentare la produttività dei progetti grazie ad aggiornamenti automatici sullo stato di avanzamento dei lavori e a una fattiva collaborazione tra ufficio e campo.
Aiutare i gestori, i proprietari e gli operatori ferroviari ad acquisire in modo rapido e preciso i dati necessari per la manutenzione e la costruzione delle infrastrutture ferroviarie e per la gestione dei mezzi di trasporto ferroviario per le costruzioni civili.
Mitigare l’impatto dei guasti alle infrastrutture, monitorando in tempo reale le condizioni degli asset.
Fornire dati intelligenti, utili agli operatori del trasporto passeggeri e merci.
Riunire flussi di dati intelligenti per consentire un migliore processo decisionale in tempo reale.
efficientare i processi (fino a + 50% di produttività sul campo)
ridurre la lavorazione (- 80% di errori e rilavorazioni) e il tempo di programmazione (- 10%
migliorare la predittività progettuale
incrementare qualità, sicurezza, trasparenza e sostenibilità
aumentare la produttività (fino a + 22%) con una trasformazione digitale e snella sia sul campo che in ufficio